SixDaySonicMadness: attività collaterali on-line - 11-07-04 - Achille Iannucci

 

 

SixDaySonicMadness: on line il programma delle attività collaterali
Oltre al cartellone musicale mostre di foto, fumetti e pittura e proiezioni di cortometraggi

Impossibile fare altri programmi. L'unico veramente valido per l'ultimo fine settimana di luglio è quello musicale ed artistico allestito per la settima edizione di SixDaySonicMadness (Guardia Sanframondi - BN  29 luglio/1 agosto 2004), finalmente on line in versione integrale sul sito della rassegna (www.sdsm.it).

Non solo sonic stage, ma un ricco cartellone dedicato alle arti grafiche e visive, composto da una mostra fotografica, una di fumetti, una di pittura e da una selezione di cortometraggi, in proiezione a ciclo continuo durante le ore pomeridiane. Una massiccia dose di stimoli per gli occhi e per la mente, quella necessaria per arrivare nella migliore condizione di forma ai concerti serali, che riepiloghiamo di seguito:

giovedì 29 luglio:
Mersenne
Valderrama 5
The Juniper Band (IDBOX.IT selected)
MARCO PARENTE

venerdì 30 luglio
El Alieno
Amari
Fine Before You Came (KRONIC selected)
GATTO CILIEGIA VS IL GRANDE FREDDO

sabato 31 luglio
Ninefold
Xabier Iriondo e Paolo Cantù
Red Worm's Farm (MUSICBOOM selected)
EL MUNIRIA

domenica 1 agosto
Gentlemen's Agreement (SDSM CAMPANIA selected)
Surrounded (EUROPE BAND selected)
Marta Sui Tubi (ROCKIT selected)
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

E non finisce qui. Perché SDSM da quest'anno non solo è musica suonata ed ascoltata, ma anche filmata. Questo grazie alla collaborazione con IRIDE Production (www.iridecomm.net), giovane casa di produzione video digitale. Dal backstage al palco, i videomakers della Iride Producition riprenderanno l'avvenimento nella sua complessità, nella magica atmosfera di un paese consacrato dalla Musica.

Inoltre i rappresentanti della IRIDE avranno il compito di selezionare una delle band partecipanti al festival per produrre un videoclip. L'unità di misura sarà l'immagine, il tiro, il coinvolgimento e la grinta da esibizione.  

Programmare altro sarebbe insomma davvero imperdonabile, ancor di più se si considera che SixDay '04 dichiara guerra all'inflazione, confermando la formula camping+concerti a soli 20 euro ed offrendo ospitalità in bad & breakfast e altre strutture ricettive della zona a prezzi scontatissimi.

Talmente tanto, però, che già si sfiora il fully booked, con il rischio per i più pigri di non trovare posti. Affettatevi dunque a segnalare la vostra presenza, telefonando, inviandoci un e-mail o compilando direttamente on line il modulo di prenotazione per l'accesso al sonic camping (www.sdsm.it/campeggio.htm).


Aspettiamo i vostri commenti sul nostro forum!


=====================================
SDSM---musicfestival
www.sdsm.it--------info@sdsm.it
c/o Achille Iannucci
via Sorgenza 87
82034 Guardia Sanframondi
Benevento
=====================================

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it