Campania-tour SDSM a Salerno  - 14-05-04 - Achille Iannucci

 

 

Sabato 15 maggio:il Campania-tour arriva a Salerno

 

Dopo la data di Pozzuoli(NA),la tenda SDSM si sposta per giungere al Mumble Rumble di Salerno. Continua, infatti, il minitour regionale che vedrà insieme i Gentlemen's Agreement, gruppo atteso aGuardia Sanframondi in qualità di SDSM-Campania Selected,e gli Gnut, la formazione chiamata a rappresentare la nostra regione ad Arezzo Wave.

 

Cinque tappe nelle cinque province campane per dare visibilità ad artisti e sonorità non sempre valorizzati a sufficienza nel nostro territorio. Una formula che premia sia il pubblico campano, troppo spesso tagliato fuori dai circuiti sperimentali, sia le stesse formazioni,alla costante ricerca di spazi per l'espressione delle proprie potenzialità. Questo il calendario degli appuntamenti:

 

giovedì 06/05/04@MUSHROOMS-POZZUOLI(NA)

sabato 15/05/04@MUMBLE RUMBLE-SALERNO

venerdì 21/05/04@CSA DEPISTAGGIO-BENEVENTO

sabato 22/05/04@GROTTAKAPOVOLTA-GROTTAMINARDA(AV)

sabato 05/06/04@LAB1000PIANI-CASERTA*(data spostata dal 29/05/04)

 

Un'occasione chiaramente imperdibile per chi è ormai in crisi di astinenza da sonic stage. La terapia underground a domicilio è il modo migliore per riattivare muscoli e neuroni in vista delle prossime, attesissime notti soniche.

 

Non mancate e soprattutto arrivate in anticipo:ai primi 50 in omaggio l'ormai ricercatissima compilation del sdsm :98zero3!!!!

 

Per info: info@sdsm.it - 3355242691 - 3388012934

 

Gentlemen's Agreement

Attualmente in sala per la registrazione del loro primo demo, i Gentlemen's Agreement amano contaminare generi e linguaggi traendo ispirazione dalle tante influenze che li circondano. Nessuna sterile elucubrazione sul territorio musicale di provenienza dichiara il trio composto da chitarra, basso e batteria ma solo una spiccata attitudine al rapporto immediato col pubblico,l'unico vero giudice del loro lavoro.

 

Gnut

gruppo eclettico con basi sonore molto robuste e profonde (vedi l'uso di basso e contrabbasso insieme), ma la loro vera matrice è il rock nelle sue forme più disparate. Vanno dalla canzone d'autore psichedelica alle sonorità più estreme del rock progressive, passando per i mostri sacri della musica contemporanea: allo stesso modo con cui affrontano il passato si calano nella modernità (presentazione tratta da www.arezzowave.com).

 

=====================================

SDSM---musicfestival

www.sdsm.it--------info@sdsm.it

c/o Achille Iannucci

via Sorgenza 87

82034 Guardia Sanframondi

Benevento

=====================================

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it