Neikos firma il sito de “Le Vibrazioni - 09-07-04 - Nando Ruggiero

 

 

 

La web agency di Benevento, rinnovando la già solida partnership con Traffico Grafico

di Bologna, ha sviluppato il sito de Le Vibrazioni, gruppo rivelazione dell’anno, 

Disco di Platino e Disco D’Oro con oltre 200.000 copie vendute e in questi giorni,

sui palchi del Festivalbar 2004.

 La Neikos di Benevento firma il sito Internet de “Le Vibrazioni”

 Benevento. La Neikos – new media and more, mette a segno un nuovo importante successo nell’ambito delle nuove tecnologie e dei servizi internet, arricchendo il proprio portfolio con un altro nome di prestigio. Il nuovo committente è il gruppo musicale de Le Vibrazioni, band dell’anno dai mille colori e capace di incantare un pubblico di tutte le età.

La Neikos (www.neikos.it) ha personalizzato per il sito de Le Vibrazioni (www.levibrazioni.it) un complesso sistema di content management di tipo open source per la pubblicazione dei contenuti e la gestione della grande community di fan sorta intorno al gruppo milanese. Il tutto implementato nella creatività grafica di Jean Zaffanella web designer di alto profilo e “guru” della Traffico Grafico già partner nella realizzazione del sito di Zucchero Fornaciari e di tanti altri lavori preziosi ed interessanti dal punto di vista tecnologico e di comunicazione.

 

La Neikos, è un’azienda specializzata nella creazione e gestione di siti web, affonda le proprie radici nel mondo della comunicazione, della computer grafica e della sistemistica di rete. Conosciuta a livello nazionale per la lunga esperienza e la professionalità nel campo delle nuove tecnologie, la Neikos ha oggi all’attivo più di cento clienti in tutta Italia, rendendosi autrice di prodotti e siti internet di successo, tra questi Strega Alberti, Pershing, Valsoia, Okite, Edra, il Sannio Quotidiano, Pickwick, Taglia42, Mességué, Dekra Italia, Esperya e tanti altri.

 

 
-----------------------
Ufficio Stampa:
NEIKOS – new media and more
Sede Benevento
Via Grimoaldo Re, 26
Tel. 0824.255.69 – fax 0824.233.43

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it