Serafini coordinatore regionale RC - 04-06-04 - Imma Panico

 

 

Martedì 1 giugno, presso la Direzione Regionale di Rifondazione Comunista, a Napoli, si è riunito il Coordinamento Regionale dei Giovani Comunisti.

All’ordine del giorno, dopo aver discusso della mobilitazione del 4 giugno, in occasione della presenza in Italia di Bush, l’elezione del nuovo organismo esecutivo.

È stato eletto Coordinatore Regionale Gianluca Serafini, membro del Coordinamento Nazionale ed ex Coordinatore di Benevento, ruolo che oggi ricopre Alessandro Liverini.

Su proposta di Serafini, il Coordinamento Regionale ha eletto il nuovo esecutivo che, oltre al Coordinatore, comprende Imma Panico (Napoli), Imma D’Amico (Caserta), Gabriele Gesso (Napoli), Gianmarco Pisa (Napoli), Francesco Melillo (Avellino) e Giuseppe Vernieri (Salerno).

Per l'Ufficio Stampa

Imma Panico

Napoli, 2 giugno 2004

 


Il Mattino - Giovedì 3 Giugno 2004

Giovani Comunisti, Serafini al vertice

Gianluca Serafini è il nuovo coordinatore regionale dei Giovani Comunisti. Lo ha eletto martedì scorso a Napoli il coordinamento regionale giovanile del partito. Gianluca Serafini, come si ricorderà, è membro del coordinamento nazionale ed ex coordinatore dei Giovani Comunisti del Sannio, ruolo che oggi viene, invece, ricoperto da Alessandro Liverini. Da segnalare, inoltre, che su proposta avanzata dallo stesso Serafini, il coordinamento regionale ha eletto il nuovo esecutivo che comprende Imma Panico, Imma D’Amico, Gabriele Gesso, Gianmarco Pisa, Francesco Melillo e Giuseppe Vernieri.

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it