Ricordando Salvatore Piccolo - 18-06-04 - Nunzia Carrozza |
...La burrasca elettorale si e' placata, i giochi per ora son terminati,la tristezza nei cuori di chi auspicava il primo vero cambiamento nella colonizzata Telese va in fumo, come va in fumo la vita di un giovane ragazzo morto per andare a lavorare, alle due di notte, perche' lui il "postariello" sul comune di Telese non ce l'aveva, e per campare e tirare avanti una famiglia doveva spaccarsi la schiena...mentre stasera si festeggia la vittoria (???) dei graziati dal signore...che dire? Ciao Salvatore, rimarrai per sempre nei nostri cuori... Nunzia Carrozza
19-06-04 - Armando Cusano
Cari amici di "Vivi Telese",mi dispiace che il mio primo intervento nella vostra piazza virtuale coincida con un episodio tragico,ovvero la scomparsa di "Totore"...ma non posso che accodarmi a Nunzia e a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di apprezzare la gioia di vivere, la tenacia, ed il coraggio di un ragazzo che non si è mai arreso e ha saputo sempre trovare la forza di sorridere e ripartire...di una persona con la capacità di trasferire la propria gioia agli altri.
A volte però quando meno te l'aspetti la vita ti mette di fronte ad atroci ingiustizie e,se qualcuno riesce a spiegarsele, attribuendole al destino o a qualcos'altro, io non ci riesco in nessun modo. Mentre i "perchè?" mi rimbombano nella testa,mi rendo conto che sarà impossibile dimenticare il sorriso di quel ragazzo che la vita ha costretto a diventare precocemente uomo...quell'amico che,con semplicità e senza la minima presunzione,mi ha insegnato tante cose...e,con grande rimorso per non averlo fatto prima,non posso che ringraziarti di tutto ciò...ciao Salvatore.
Armando Cusano
19-06-04 - Gerry Orfitelli
Sei cresciuto lottando contro tante avversità ma alla fine con la perseveranza, la forza d'animo e il coraggio, che sapevi dare anche al tuo peggiore nemico, hai raggiunto l'obbiettivo che altri per scontato non ti hanno riconosciuto, un po' per invidia un po' per gelosia. Ti ringrazio per dell'amicizia sincera, del tuo sorriso, della tua disponibilità e della tua lealtà verso di me e gli amici che ti chiedevano aiuto, soprattutto morale, riuscendo a trovare e a dare sempre una risposta giusta e sincera. Sei passato come un Angelo per dare speranza e aiuto a chi ne aveva bisogno e poi sei andato via lasciando indietro indimenticabili ricordi. Grazie Salvatore
20-06-04 - Alessandro Orfitelli
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscerti e di esserti amico, avrò il dispiacere di ricordarti e di rimpiangerti .
ciao Tore
21-06-04 - Piera Pacelli
Venerdì mattina apprendo la tragica, incredibile e assurda notizia della morte di Salvatore...quanti ricordi assalgono la mia mente, ma uno fra tutti è il più vivo: il suo raggiante sorriso.... ed è questo che tutti ricorderanno.
22-06-04 - Mario De Nigris
Ancora oggi non credo alla tua
scomparsa,ricordo tutte le partite di calcetto (mi
Per intervenire: invia@vivitelese.it
|