Camminerò ancora a testa alta - 15-06-04 - Giuseppe Esposito

 

 

Cari ragazzi di Vivitelese,

 

per un attimo, sul vostro spoglio in diretta, sono stato felice e mi è bastato quello purtroppo.

Ci ho creduto comunque ci ho messo di mio in prima persona affinché Telese potesse cambiare.

Così non è stato;

 

Ma mi rende felice il pensiero che almeno altre 1986 persone la pensino come me e non si sono nascoste come la "il sorcio che gode" (ah no! è una talpa e forse è solo questo il modo che ha per avere un orgasmo!!!) e parecchie altri piccoli uomini dall'altra parte; il loro "pustariello" è salvo; contenti loro....

 

Io camminerò ancora a testa alta per strada, loro non credo avranno questa facoltà propria degli uomini liberi.

 

Un GRAZIE DI CUORE alla LISTA LIVERINI che mi ha fatto vivere momenti di vero spirito comunitario libero da interessi personali e politici e mi auguro che continui con una opposizione seria e delle migliori, degna delle 2000 persone (e mettiamoci anche la metà di quelle che hanno preferito non votare) che rappresenta.

 

Al nuovo sindaco Capor...(ooops!. pardon Capasso) i migliori auguri per una sana Amministrazione e mi auguro sinceramente di dovergli chiedere scusa per le cose che andrà a fare (ma credo che dovrò aspettare parecchio).

 

Un GRAZIE DI CUORE anche a VIVITELESE e ai suoi ragazzi per avermi dato la possibilità di esprimere il mio pensiero di uomo libero sul loro sito LIBERO, e spero che qesta iniziativa trovi consensi sempre più vasti.

 

Ci sentiremo presto
Giuseppe Esposito

Cittadino di Telese

 

 


 

 

 

Per intervenire: invia@vivitelese.it