Aceto del PRC nella lista di Liverini  - 14-05-04 - da Il Sannio Quotidaino

 

 

Rifondazione ha scelto: fuori Serafini dentro l’ex segretario provinciale Aceto

Pubblicato il 14-05-2004

Nella lista di Liverini

Gianluca Serafini, consigliere comunale uscente del Partito della Rifondazione Comunista, non prenderà parte della prossima competizione elettorale amministrativa. E’ firmata dal segretario provinciale del partito, Eduardo Di Mezza, la nota in cui si dà l’annuncio.

La decisione è arrivata dopo una discussione tra i componenti del direttivo e dell’Assemblea Cittadina ed è dettata dalla incompatibilità che esiste con gli altri impegni politici del consigliere uscente. Serafini, infatti, è membro del coordinamento (Direzione) Nazionale dei Giovani Comunisti, ha l’incarico di Responsabile Organizzazione del PRC Provinciale e a breve sarà eletto coordinatore Regionale dei giovani di Rifondazione.»

Il partito - si legge nel comunicato - ringrazia il consigliere uscente per il lavoro svolto durante il mandato, ricordando i momenti difficili e allo stesso tempo esaltanti che hanno caratterizzato l’opposizione politica di Rifondazione nell’ultima legislatura, sempre all’insegna della giustizia sociale, della libertà e della legalità».

Nel corso dell’Assemblea degli iscritti, il segretario provinciale Eduardo Di Mezza, il segretario cittadino Alfonso Grillo ed il Consigliere uscente Serafini hanno formulato la proposta di candidatura a sostegno della lista di Giovanni Liverini. Il candidato del PRC sarà Gianluca Aceto, ex segretario provinciale e membro del direttivo cittadino.


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it