Larghe intese per il gruppo Liverini - 09-05-04 - da Il Sannio Quotidiano

 

 

da il Sannio quotidiano del 09 maggio 2004

Larghe intese, obiettivo raggiunto.

Larghe intese pressoché raggiunte. La lista di Giovanni Liverini nel proseguire il lavoro di costruzione di una compagine competitiva, mette a segno altri risultati.

«Gli incontri delle scorse settimane - si legge in un comunicato diffuso dal comitato elettorale - hanno prodotto avvicinamenti e convergenze di tipo politico e programmatico, soprattutto verso le aree del centro moderato. Gli incontri proseguono con spirito costruttivo e propositivo».

Il prosieguo della nota è ancora più esplicito: «La candidatura di Giovanni Liverini registra il sostegno attivo di diversi esponenti moderati, come Giuseppe Di Mezza e Michele Selvaggio, che hanno aderito con disponibilità e convinzione al progetto amministrativo, unitamente alle rispettive aree di appartenenza».

Con Giuseppe Di Mezza di Forza Italia e il folliniano Michele Selvaggio, si va ad attuare quel riequilibrio al centro fortemente perseguito dagli ispiratori del progetto e che connatura l'alleanza come decisamente moderata. «Tutte le forze - conclude il comunicato - concordano sulla necessità di proseguire il dialogo con le altre formazioni e soggetti che manifestano attenzione nei confronti della lista Liverini, e sono impegnate nell'articolazione di un programma condiviso e di ampio respiro, che possa rappresentare il perno su cui costruire la svolta amministrativa per il nostro Comune».

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it