Vini Corte Normanna a Milano - 14-06-04 - Sandro Tacinelli

 

 

I VINI DI CORTE NORMANNA A MILANO PER LA I EDIZIONE DELLA RASSEGNA INTERNAZIONALE "MYWINE"
 
  Tra le venti imprese del comparto vitivinicolo beneventano che hanno aderito al "MyWine", manifestazione biennale rivolta agli operatori professionali del mondo del vino
e dei distillati (in programma dal 14 al 16 giugno alla Fiera Milano), c'è anche Corte Normanna presente con la sua intera gamma di prodotti in questa nuova vetrina allestita nel capoluogo lombardo.
 
  L'azienda agricola guardiese con la sua partecipazione vuole contribuire alla scommessa delle aziende beneventane tesa a diffondere ulteriormente i propri prodotti d'eccellenza presso il mercato italiano ed estero. Considerando, in particolare, un aspetto che non va sottovalutato: il Sannio è l'unica delle cinque province campane
la cui produzione è completamente protetta dall'ombrello della denominazione d'origine controllata.
 
  Per questo dalla mostra milanese si attendono risultati interessanti, anche perché il "MyWine" è una fiera business to business per professionisti alla quale non potrà mancare il visitatore professionale, sia esso international buyer o ristoratore, enotecario o sommelier. Insomma, un appuntamento di quelli che contano e che, grazie alla gestione degli espositori e dei visitatori totalmente informatizzata, lascerà una traccia informatica che permetterà di consolidare qualunque contatto.
 
  Corte Normanna espone i seguenti vini:
 
-  Aglianico - D.O.C. Sannio
-  Falanghina - D.O.C. Sannio                  
-  Tre Pietre - Aglianico D.O.C.  Sannio
-  Palombaia - Falanghina D.O.C. Sannio
-  Guiscardo Rosso - D.O.C. Solopaca
-  Guiscardo Bianco - D.O.C. Solopaca
-  Porta dell'Olmo - Falanghina passito - D.O.C. Sannio
 
  Resta da affermare che "MiWine" è una mostra organizzata da Fiera Milano in collaborazione con l'Unione Italiana Vini, l'associazione che unisce i più importanti produttori di vini italiani.
 
------------------
 
ufficio stampa: Sandro Tacinelli
 

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it