27 ottobre 2004
BN, l'amministrazione cura la periferia
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

Comunicato Stampa n. 1164 del 26 ottobre 2004

ASSESSORE DE MINICO: "L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON TRASCURA LE ZONE PERIFERICHE"

"L'attenzione dell'Amministrazione Comunale non è rivolta al solo centro cittadino, con conseguente abbandono delle periferie al proprio destino, come ipotizzato nei giorni scorsi dal consigliere Luigi Scarinzi. La testimonianza del continuo impegno dell'Amministrazione è palesato quotidianamente dagli interventi messi in campo". A dichiararlo è stato stamani l'Assessore ai Lavori Pubblici, Luigi De Minico, che ha aggiunto: "Le strade delle contrade Cese, Imperatore e La Francesca sono state già oggetto della nostra attenzione e valutazione, tant'è vero che è stato presentato un progetto per il loro rifacimento ed è stato richiesto il relativo contributo nell'ambito del risarcimento previsto per i danni degli eventi atmosferici delle 22/8/2001.

Tale contributo è stato già riconosciuto dalla Giunta Regionale con delibera n. 6139 del 15/11/2001, pubblicata sul Burc n. 66 del 10/12/2001. Il Ministero delle Politiche Agricole ha poi deliberato il finanziamento in data 21/12/2001. Al momento, quindi, si è in attesa del trasferimento dei fondi dalla Regione alla Provincia, come dovrebbe ben sapere Scarinzi, che tra l'altro è anche consigliere provinciale! Ad ogni buon conto - ha concluso l'Assessore De Minico - voglio ringraziarlo poichè mi ha dato l'opportunità per informare gli abitanti delle contrade C! ese, Imperatore e La Francesca circa il lavoro svolto dall'Amministrazione Comunale con il massimo dell'impegno e senza clamori, a testimonianza della conoscenza dei problemi e della volontà di risolverli".

ADDETTO STAMPA: Dr. William Nuzzolillo (www.billynuzzolillo.it) Sede: Via Annunziata (Palazzo Mosti), 82100 Benevento - Tel. 0824 772269 - E-mail: ufficiostampa@comune.benevento.it

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it