29 ottobre 2004
BN, revocato sciopero dei vigili urbani
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

- Comunicato Stampa n. 1169 del 28 ottobre 2004
 
 REVOCATO LO SCIOPERO DEI VIGILI URBANI  IN PROGRAMMA DOMENICA PROSSIMA
 
 Revocato lo sciopero dei Vigili Urbani in programma domenica 31 ottobre. La decisione è scaturita  nell'ambito dell'incontro tenutosi stamani presso la Prefettura, a cui in rappresentanza del Comune di Benevento hanno partecipato il Sindaco, Sandro D'Alessandro, l'Assessore al Personale, Gennaro Santamaria, l'Assessore alla Mobilità e Vigili Urbani, Luigi De Minico, ed il Comandante del Corpo di Polizia Municipale, Paolo Tosato.
 Su proposta del Prefetto Mario D'Ambrosi, è stato deciso di dar vita ad un tavolo tecnico presieduto dalla Prefettura e composto da rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, dal Comandante del Corpo di Polizia Municipale e delle organizzazioni sindacali. L'organismo dovrà verificare in che modo potranno essere accolte le istanze rappresentate in quest'ultimo periodo dai Vigili Urbani.


 L'Amministrazione Comunale di Benevento ha espresso soddisfazione per l'esito positivo dell'incontro, sottolineando ancora una volta il senso di responsabilità e di equilibrio manifestato dagli operatori del Corpo di Polizia Municipale. L'Amministrazione, proseguendo l'azione già svolta nell'ultimo periodo attraverso l'introduzione dei gradi intermedi e la realizzazione della nuova sede, intende infatti soddisfare anche le ulteriori esigenze che gli operatori del corpo di Polizia Municipale hanno manifestato nelle ultime settimane.
 ---------------------------------------


 ADDETTO STAMPA: Dr. William Nuzzolillo (
www.billynuzzolillo.it)
 Sede: Via Annunziata (Palazzo Mosti), 82100 Benevento - Tel. 0824 772269 - E-mail:
ufficiostampa@comune.benevento.it

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it