14 dicembre 2004
Paupisi, si inaugura nuova palestra comunale
Antonio Iesce

 

 

Paupisi

Il 21 dicembre si inaugura la nuova palestra comunale.

Martedì 21 dicembre alle ore 17.00 si inaugura a Paupisi la nuova palestra comunale annessa al plesso scolastico di via Vignali. La costruzione di questo impianto sportivo è durata circa cinque anni ed è stata portata avanti grazie all´impegno dell´amministrazione comunale guidata dall´ex sindaco Luigi Polcino.

Ora il taglio del nastro spetta al nuovo sindaco di Paupisi Angelo Aceto, il quale durante l´amministrazione Polcino ricopriva la carica di vicesindaco. "E´ un´opera di cui la gente di Paupisi - ha dichiarato Aceto - sarà orgogliosa. Penso che nessuna comunità della provincia di Benevento - ha continuato il primo cittadino paupisano - abbia una palestra come questa all´avanguardia.

Poi ci fa ancora più orgogliosi poiché una comunità piccola come la nostra è riuscita ad avere grazie al nostro impegno un centro di attività sportiva per i giovani". Intanto è da sottolineare che alla manifestazione di inaugurazione interverranno numerose autorità politiche e persone note che hanno praticato attività sportiva a livello nazionale.

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it