1 novembre 2004
Costituzione di un club fotografico
Sergio Buttà

 

 

Cari amici di ViviTelese vi prego di pubblicare ancora il mio invito del luglio scorso.


Costituzione di un club fotografico - 28-07-04 - Sergio Buttà

Appassionato fotografo da lungo tempo, sento la mancanza di un circolo, reale o virtuale, che aggreghi un po’ di persone che condividono questa mia passione.

In realtà, in questo momento, non riesco neanche ad immaginare quale sia la consistenza numerica di persone che già si possono definire appassionate, o che, comunque, sentono un po’ di interesse verso questa nuova forma d’arte.

Tra l’altro, il boom di vendita di macchine fotografiche digitali, dovrebbe aver avvicinato molti giovani alla fotografia, e , pertanto, dovrebbe esserci terreno fertile per una iniziativa concreta. Mi farebbe piacere che ViviTelese, si facesse portavoce di questa auspicabile iniziativa, raccolga le prime adesioni, metta in contatto coloro i quali si dichiarano disponibili a partecipare.

Io, dal mio canto, metto a disposizione di tutti la mia esperienza, sia nel campo della fotografia analogica che digitale, offro la possibilità di far svolgere qualche riunione iniziale presso la sede della società di cui sono presidente, metto a fattor comune le amicizie e le conoscenze fatte nell’ambito della Nikon Italia.

A questo proposito, sono restato meravigliato, che, malgrado l’invito cortesemente ospitato da ViviTelese, sabato abbia potuto ospitare fotografi giunti anche dal nord Italia, senza avere il piacere di trovare qualche cittadino della nostra comunità. Con la speranza di lanciare in questo momento una iniziativa meritoria, saluto cordialmente.

Sergio Buttà

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it