22 ottobre 2004
A Toys Orchestra, da MTV al Mama's
Angelo Sebastianelli

 

 

Comunicato Stampa

Da MTV al Mama's Cafè di Telese Terme: è la volta degli A Toys Orchestra, la formazione campana selezionata da Labile per dare seguito, venerdì 22, alla rassegna dedicata alla diffusione della musica indipendente del Sannio.

 Un appuntamento davvero imperdibile se si tiene conto del fatto che l'evento cade proprio nei giorni in cui la band si appresta a presentare il suo ultimo lavoro 'Cuckoo Boohoo', uscito il 13 settembre scorso e che ha già riscosso successi e consensi da parte della critica del settore. Il disco, prodotto dall'etichetta Urtovox e distribuito in Italia da Audioglobe e in Germania, Austria e Svizzera, a partire da novembre, da Glitterhouse, sembrerebbe candidato ad essere uno dei migliori dischi dell'anno nel panorama indie rock italiano ed europeo.

Questa, se non altro, la sensazione che si ha leggendo le entusiastiche recensioni riportate dalle firme più autorevoli della stampa di settore. D'altra parte, non sarà un caso se il clip di Peter Pan Sindrome che accompagna il disco come rom track, sia già finito in rotazione su MTV (Nightzone e BrandNew), Rock Tv e, prossimamente, su Raisat-extra.

Un eccellente biglietto da visita, insomma, che carica di aspettative il ritorno degli A Toys Orchestra, già apprezzati ai tempi del disco d'esordio e dei primi coinvolgenti live, tra pop psichedelico e schizofrenia post-punk.

links:

A Toys Orchestra: www.atoysorchestra.com

Mama's Cafè: www.mamascafe.it

Labile: www.labile.net

 

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it