12 novembre 2004
I primi 40 anni di Giampiero Musco
Giovanni Forgione

 

 

Giampiero Musco, titolare della cartoleria Punto e Virgola in Viale Minieri a Telese Terme, ha compiuto 40 anni il 7 novembre. Per questo motivo ha convocato i suoi amici presso la Masseria del Procaccia, un agriturismo nel comune di Solopaca, per trascorrere una serata in allegria.

Ci sono tutti gli ingredienti per la riuscita della serata che, peraltro, è animata dal gruppo musicale di Luigi Giammattei. Prima della cena, l'apertura dei regali e la lettura di qualche "piccante" bigliettino.

Tra una portata e l'altra, dell'ottima cucina, tutti si scatenano grazie alla musica dal vivo, molto trascinante.

Alle prime note di "Nove settimane e mezzo" tutti in coro a richiedere lo spogliarello del festeggiato che non si fa pregare ma, deve smettere poco dopo perché si ricorda che nel'altra saletta c'è anche un tavolo di pubblico "non adulto".

Alex è stanco e crolla ma, a musica continua...

 
 
 

Arriva il momento della torta preparata da Ottavio Nacar dell'Orso Bianco. Niente male! Si tratta di una riproduzione di un busto femminile ... molto particolareggiato! La parte migliore della torta (di cioccolata), senza alcun dubbio va al festeggiato.

 

 
     
 
 

Riparte la musica e nel tourbillon delle danze si fanno coinvolgere tutti, anche due "dirigenti" importanti: Lucio, direttore di banca e Paul direttore della British School di Telese Terme (nella foto a destra).

 

Grazie Giampiero! E' stata proprio una serata divertente!

 

 

Per intervenire: invia@vivitelese.it