27 novembre 2004
SixDaySonicMadness 2005 comincia a Faenza
Achille Iannucci

 

 

La versione 8.0 del festival sonico comincia il 27 e 28 novembre dal Meeting di Faenza con l'avvio della raccolta demo e la presentazione del nuovo sito web.

Il SixDaySonicMadness? Anche quest'anno comincia a Faenza. È ormai un classico: le attività per l'organizzazione della prossima rassegna sonica (Guardia Sanframondi ' BN, 28/31 luglio '05) prendono il via il 27 e 28 novembre, in occasione dell'ottava edizione del Meeting delle Etichette Indipendenti.

Due giornate che si preannunciano intense e ricche di novità: non solo come al solito saranno il punto di partenza della raccolta demo, ma se ne approfitterà anche per presentare la nuova versione di SDSM.it. Il sito della manifestazione si è infatti rifatto il look, rinfrescandosi nella grafica e nell'organizzazione dei contenuti, e dopo gli ultimissimi ritocchi di queste ore comincerà a pulsare on line proprio a partire dall'ultimo fine settimana di novembre.

Non mancherà inoltre l'apporto del SixDay al Mei-Fest ' il network nato nelle passate edizioni per valorizzare il circuito dei festival undergound italiani � con la presentazione di un video dedicato alle rassegne indie nell�ambito del progetto Backstage.

L'appuntamento per artisti e curiosi è perciò fissato all'SDSM-Stand. Lì potranno consegnare i propri demo, scoprire in anteprima il nuovo sito, sfogliando on line il racconto fotografico dell'ultima edizione, e fare il pieno di bollicine arancioni' quelle dello spritz sonico, rigorosamente free, offerto come ormai da tradizione da SixDaySonicMadness e dai 'cuginetti' veneziani di Srazz Records, ancora una volta compagni di ventura  e di bicchiere in quel di Faenza.

links:

www.sdsm.it

www.meiweb.it

 


SDSM---musicfestival www.sdsm.it info@sdsm.it c/o Achille Iannucci via Sorgenza 87 82034 Guardia Sanframondi Benevento

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it