5 dicembre 2004
Parete (CE), impianto smaltimento rifiuti
Cipriano Chianese

 

 

PARETE - DISSEQUESTRATO L’IMPIANTO DI SMALTIMENTO RIFIUTI DELL’AVV. CIPRIANO CHIANESE

E’ stato dissequestrato lo stabilimento per lo smaltimento di rifiuti di proprietà della RESIT S.r.l. dell’Avv. Cipriano Chianese.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – 1° Sezione penale – Collegio H – Presidente dott. Gallo.

L’impianto in questione è stato al centro di un indagine della Procura la quale ha indagato per abuso in atti di ufficio il Sindaco di Parete, l’intero consiglio comunale e lo stesso Avv. Cipriano Chianese.

Alla lettura del dispositivo, grande soddisfazione è stata espressa dall’Avv. Chianese il quale ha dichiarato “inizia a cadere l’impianto accusatorio rivolto nei miei confronti. Oggi ha vinto la giustizia, la giustizia vera!!! – permettetemi di esprimere il mio compiacimento. Sulla questione sono state espresse le più gravi accuse, ora i nodi iniziano a venire al pettine. Questo è il primo passo verso una completa dichiarazione di innocenza.

 

Sull’impianto di Parete si è detto di tutto. Mesi di indagine serrata, svolta con le tecnologie più evolute non hanno portato alla luce nulla di penalmente rilevante –. Questo atto di giustizia incoraggia imprenditori e industriali che pur avendo generalità anagrafiche della nostra zona, investono al sud creando occupazione e benessere.”

Avv. Cipriano Chianese

RESIT S.r.l.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it