31 agosto 2004
Dove sono finite ora le lastre di eternit?
Giuseppe Esposito

 

 

Attenendosi scrupolosamente agli "ordini" ricevuti tramite il manifesto fatto affiggere dall'assessore Foschini riguardante il dovere/obbligo dello smaltimento rifiuti, e della pulizia delle strade anche da parte dei proprietri/conduttori di locali abitativi,

stanotte hanno ripulito tutta l'immondizia accumulata davanti al deposito ricambi di Giovanni Nicola Tommaselli (nella foto di ieri qui sotto).

Domanda: Dove sono finite ora le lastre di eternit?

Ma non era necessaria una Ditta Specializzata in questo tipo di smaltimenti che transennasse, proteggesse l'accesso e varie autorizzazioni ASL, nonchè cospicuo esborso di soldini?

Caro Tommaselli, tu e Foschini potreste darci delle spiegazioni in merito alla sparizione dei rifiuti speciali, in qualità, uno di conduttore dei locali citati e uno di assessore alla NU (anche quella speciale e cancerogena)?

Per caso ve le siete portate a casa vostra? Se le ha smaltite una ditta, è lecito conoscere quale. Attendo peranzoso...e aggiungo, molto arrabbiato:

  • Con quale faccia pretendete aumenti della bolletta RSU?

  • Con quale dignità presentate un manifesto in cui si elencano gli obblighi per i cittadini quando siete VOI !!! i primi a non rispettare le regole?

  • Con quale criterio pretendete altresì che i cittadini facciano la raccolta differenziata? Seguendo il vostro esempio per caso?

Secondo me dovreste come minimo vergognarvi ma, forse, la vergogna non è un sentimento che vi appartiene!!!!

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it