2 luglio 2005
Traguardo volante delle 500 mila
Giovanni Forgione

 

 

Mancano circa 1500 clic su ViviTelese per far scattare il contatore a 500.000.  Indipendentemente dal contatore, e dal momento i cui scatta il mezzo milone, festeggeremo nel parco delle terme domenica sera alle 20:30 al Ristorante-Pizzeria delle Fonti. Magari il contatore scatta a 500.000 proprio mentre siamo in pizzeria.  Mio cugino Stefano Buono di Sherwood e mio cognato Massimo Buono di RossoPomodoro capiranno che con questo caldo è meglio così.

L'invito è aperto a tutti, si paga alla romana e non c'è problema di spazio. Chi vuole partecipare potrebbe anche venire senza avvisare ma, se puo avvisarci con una e-mail è meglio.

Anche se viene spontaneo dire: 500.mila visite, è bene sottolineare che il contatore si riferisce alle pagine viste, o meglio ai clic fatti sulla home page. I visitatori di ViviTelese anche se crescono ogni giorno di più, riteniamo con buona approssimazione che possano essere 20.000 di cui solo 500 nel comune di Telese, 2.500 nella valle telesina e tutti gli altri sparsi nel Sannio, in Italia e nel mondo.

Anche la frequenza di visita è variegata: i 500 telesini si collegano quotidianamente ed anche più volte al giorno; gli altri mostrano abitudini differenziate da "un clic unico" al giorno al "clic unico" in un mese.

La serata di festa sarà utile anche per salutare il Super.moderatore del forum, Sandro Forlani, tornato a casa da poco dopo un intervento chirurgico. Proprio la figlia di Sandro, Marta, ha prodotto questo spettacolare manifesto come immagine dell'evento.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it