13 luglio 2005
Nasce il portale CliccaSannio
Nicola Conte e Ugo Falato Assini

 

 

Un nuovo portale per il sannio: cliccasannio.it

 

 

All’indirizzo web www.cliccasannio.it è visitabile, da qualche giorno, un nuovo portale dedicato alla nostra terra. Il sito non costituisce una testata giornalistica, bensì una sorta di comunità virtuale sannita, in cui i visitatori possono informarsi e comunicare.

 

L’informazione è assicurata da aggiornamenti periodici. Le fonti del portale sono i quotidiani locali e i siti internet. È possibile anche inviare comunicati stampa tramite posta elettronica all’indirizzo comunicati@cliccasannio.it.

 

Il portale non vuole essere una semplice vetrina informativa, vuole rappresentare anche un “luogo di incontro” per appassionati e meno appassionati del web cui è affidata la gestione del sito. I realizzatori, infatti, si “limitano” alla sua amministrazione mentre i contenuti sono demandati all’utente.

            Numerose sono le sezioni dedicate alla community tra cui forum, chat e annunci. È sufficiente una semplice registrazione al portale per crearsi un proprio profilo utente ed accedere all’area riservata agli iscritti. Chiunque può interagire con il portale inviando foto, notizie, annunci e quant’altro via email o direttamente dal web. Il servizio di pubblicazione è naturalmente gratuito.

        Lo staff di cliccasannio.it

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it