2 gennaio 2005
La falsità della medicina ufficiale
G.Paolo VAnoli

 

 

Il PERCHE’ di MEDNAT.org
vedi anche Falsita' della medicina ufficiale
La ns. ORGanizzazione vuole essere al servizio dei cittadini del mondo, insegnando e propagandando le MEDicine NATurali
Vi  illustriamo quindi le ragioni del nostro periodico Cartaceo (NEWS) e nel WEB: mednat.org
 

I consumi ed i consumatori stanno cambiando divenendo giustamente piu’ esigenti.
Noi vogliamo con questo periodico che ciò accada il più presto possibile, cambiando le fonti della conoscenza. Vogliamo che sempre piu’ persone abbiano più cura di loro stesse per vivere con gioia e salute.
Il desiderio di ogni individuo è stare Bene; a questo mirano tutti i nostri sforzi e siamo tutti alla ricerca sul come fare per stare SEMPRE BENE.


Ma come mai la maggior parte di noi vive una vita di sofferenza e malattia ? e ciò nonostante la “ricerca medica”, e l’informazione propinataci che pur mettendola in pratica, ci sentiamo e ci rende comunque  insoddisfatti perché non possiamo raggiungere i nostri desideri sullo stare Bene ?
Questo succede perché le informazioni che ci sforna la “medicina al potere” non fornisce le VERE informazioni che sono indispensabili per stare BENE.


Noi vogliamo sostituirci a questo stato di cose ed informare la popolazione sulle vere cause delle malattie e quindi sul come fare per uscire quello stato di malessere, che genera il cronico mal…. dell’essere.
Vogliamo farVi uscire dalla “manipolazione dell’informazione e dal consumismo di massa” !


Non riusciremo a cambiare il mondo intero, ma sicuramente aiuteremo molti cittadini del pianeta ad imparare a vivere con il minor danno, a costo quasi zero,  con la prevenzione e le terapie NON invasive ed innocue.
Vogliamo il
Mercato dei Consumatori Consapevoli, secondo il detto “una buona informazione crea un buon mercato”.

MEDNAT.org  intende essere indipendente da condizionamenti politici ed economici, cercando di meritare la Vs. stima ed il sostegno di quanti apprezzeranno il nostro lavoro e la nostra linea editoriale.


Se anche TU ritieni che il pluralismo e l'indipendenza dell'informazione siano un Diritto Fondamentale da Difendere ed alimentare, puoi contribuire diffondendo a tutti i tuoi parenti, conoscenti, amici, il nominativo del ns. Portale:

 www.mednat.org

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it