3 settembre 2004
Posso soltanto dire: VERGOGNA
Luigi Buono

 

 

Aprendo questa pagina, la prima foto mi ha riportato indietro di moltissimi anni e mi sono rivisto in queste persone che come me amavano passeggiare per il CERRO.

 

 

In quegli anni questo parco era meraviglioso. Mi sono illuso, nel proseguire la visione, che le altre immagini mi avessero dato la stessa sensazione della prima. Ma mi sono soltanto illuso.

 

A questo punto posso soltanto dire VERGOGNA. Fare dei nomi non posso in quanto non conosco che ha governato il nostro paese ma posso dire VERGOGNA a chi lo ha mal governato.

 

Come si può permettere che una bellezza naturale possa essere mostruosamente deturpata in questo modo. Dove sono i responsabili che dovrebbero controllare la gestione di tale meraviglia. Cosa fanno coloro che sono stati assunti per tenere pulito il parco. Forse a queste domande non vi sarà risposta ma da cittadino Telesino voglio rivolgere una preghiera a colui che è garante dei diritti di tutti i cittadini.

 

Sig. SINDACO lei certamente, da poco insediato, non è a conoscenza di tale scempio; la prego vivamente di prendere a cuore questo problema e di incaricare gli addetti affinché il NOSTRO parco ritorni alla bellezza che merita ridando cosi a tutti i cittadini la felicità di ritornarci a passeggiare.

 

Sono certo che anche lei vedendo queste foto proverà nostalgia nel ricordare quando ragazzo ammirava le meraviglie del CERRO.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it