3 settembre 2004
Nessun altro interesse che il bene di Telese
Giuseppe Esposito

 

 

Cari lettori di ViviTelese, vi voglio raccontare di come una serata in pizzeria può procurare piaceri che non siano legati necessariamente alla tavola.

 

Finalmente dopo varie tribolazioni, rinvii dovuti più che altro alla difficoltà di accordare i tempi di ognuno, siamo riusciti ad organizzare la famosa serata in pizzeria per festeggiare ViviTelese, il suo impegno, i nuovi arrivi, e il crescere ormai inarrestabile di questo sito che conta ormai più di 1600 visite giornaliere.

 

Qualche defezione dell'ultim'ora, ma nonostante tutto ce l'abbiamo fatta. E badate bene non è stata la solita riunione politica, no, proprio no!!!; persone che fino a ieri erano dei perfetti sconosciuti, legati tra loro da un nick name del forum o da qualche intervento in home page o da una vignetta, dopo il primo attimo di incertezza, si sono accomunati con la più disarmante naturalezza, strano?.

 

I responsabii del sito, il supermoderatore del forum, un giornalista, un Vega, un vignettista, una vera Ingegnera, una Prof., un imprenditore, un tipografo 'nzivato, un Falconieri, nonno felice, le loro famiglie.... una sola famiglia.

 

Il segreto di una così eterogenea e vociante aggregazione? non avere nessun altro interesse che il bene di questa cittadina e il piacere di intrattenere rapporti umani che non siano legati necessariamente da beghe personali, che "VIVE" Telese, forse non come Orfitelli, ma certamente lo ama.

 

Non si è parlato di politica, del comune, del sindaco e degli assessori, ma di funghi, di nipoti, di parabole, figli che crescono, vacanze al mare e chi più ne ha più ne metta. Eppure parecchi di noi non si erano mai conosciuti prima......

 

Caro sindaco, avresti dovuto esserci, avresti certamente rivalutato lo spirito che anima questo sito e queste persone e sicuramente avresti compreso che esiste anche il vero sentimento dell'amicizia, quello disinteressato, diverso dal concetto di amicizia politica. Ti avrebbe fatto bene....

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it