17 settembre 2004
Liberate la Pace, corteo con fiaccolata
Alessandro Liverini

 

 

Venerdì 17 settembre

alle ore 18:30 a Telese Terme

avrà luogo un

CORTEO CON FIACCOLATA

 

che partirà da p.zza Ferrovia e terminerà con un presidio a p.zza Minieri. Chiuderà l'iniziativa un concerto del gruppo "The Madison".

 

Inoltre parteciperanno alla manifestazione esponenti di "Un ponte per..." (associazione alla quale fanno riferimento le volontarie italiane rapite in Iraq)

 

Hanno già aderito alla manifestazione i Democratici di Sinistra, il Partito della Rifondazione Comunista, i Giovani Comunisti, la Sinistra Giovanile, il CIDI, il Coordinamento di base della scuola sannita, la Margherita, la Federazione provinciale dei Verdi di Benevento, l'Azione Cattolica, l'Arci di Guardia Sanframondi, Cgil-Cisl-Uil, il Forum Ambientalista di Benevento.

 

Il titolo della manifestazione è LIBERATE LA PACE. Per la liberazione di Simona Pari, Simona Torretta, Ra'ad AlìAbdul-Aziz e Mahanaz Bassam i volontari di "Un ponte per..." rapiti in Iraq.

 

  • Per esprimere solidarietà alla popolazione dell'Ossezia colpita da un terribile attentato di matrice terroristica e per essere vicini al popolo ceceno che da anni subisce la barbarie della guerra e della violenza militare.

  • Per solidarizzare con il popolo iracheno stretto nella morsa dell' occupazione militare e del fanatismo religioso ed etnico.

  • Per fermare la spirale guerra-terrorismo.

  • Per l'abolizione delle ingiustizie e dello scontro tra civiltà.

  • Affinché trionfi la pace e la libertà dei popoli di scegliere il proprio futuro.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it