15 novembre 2004
Eletto nuovo direttivo sezionale dello SDI
da Il Mattino - 12 novembre 2004

 

 

 

Eletto il nuovo direttivo della sezione dello Sdi di Telese Terme.

 

La compagine della direzione politica socialista telesina è formata da Carmine Megaro, Gino Di Vico, Antonio Giamei, Carmine Cappelletti, Sergio Festa e l’assessore Alessandro Grimaldi.

 

Alla guida del direttivo è stato riconfermato il segretario uscente Tullio Festa. Vice-segretario politico è stato eletto Carmine Megaro. L'assemblea dello Sdi telesino ha anche conferito ai componenti del direttivo alcune deleghe specifiche. Antonio Giamei si occuperà delle tematiche e dei rapporti con gli Enti Locali; Gino Di Vico sarà il responsabile della programmazione e dello sviluppo politico; Carmine Cappelletti è stato delegato ai rapporti e alle contrattazioni con i sindacati.

 

Sergio Festa è invece il nuovo segretario amministrativo. «Abbiamo costituito un bel gruppo, sia sotto il profilo politico che culturale - dichiara il segretario cittadino Tullio Festa - e questo grazie al successo di iscrizioni della campagna di tesseramento che si concluderà il 31 dicembre prossimo.

 

Dal direttivo, ma anche dai nostri numerosi sostenitori ed amici di partito, sarà a breve presentato un documento programmatico che andremo a sottoporre alle Istituzioni. Un documento che affronterà le problematiche sociali, politiche e culturali della nostra Telese, con lo stile ed i valori di una sinistra moderata».

 

vi.va.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it