1 aprile 2005
Si conclude il tour elettorale di Errico
Liliana Naimoli

 

 

www.popolariudeur.it

www.udeurbn.it

 

COMITATO ELETTORALE DOTT. FERNANDO ERRICO

COMUNICATO STAMPA del 31 marzo 2005

In data 1 aprile 2005, il dott. Fernando Errico, Segretario provinciale Popolari Udeur e candidato al Consiglio Regionale della Campania, concluderà il lungo e proficuo mese di riunioni elettorali, che lo ha portato a contatto diretto con l’intera popolazione sannita, incontrando gli elettori presso i seguenti comuni:

San Nicola Manfredi, dalle ore 17:30 in poi incontro con la popolazione locale presso le località di: Santa Maria Intrisone, Santa Maria a Toro, Monterocchetta, Pagliara, Torre Pagliara, quindi si recherà nel territorio di Sant’Angelo a Cupolo ed in località Montorsi. - Successivamente sarà in Benevento, c.da Palati, presso l’azienda agrituristica Tufini, alle ore 21:00; - Montesarchio, presso il Sirius discobar, alle ore 22:00 avrà luogo un incontro con i giovani sanniti.

In precedenza, nella mattinata, alle ore 10:30, il dott. Fernando Errico, parteciperà ad un dibattito elettorale,dell’emittente televisiva CDS Tv, presso l’Hotel Presidente di Benevento, condotto dal giornalista Mimmo Ragozzino.

In concomitanza con la prossima chiusura della campagna elettorale (prevista per la giornata di domani) il dott. Fernando Errico, vuole rivolgere un ultimo appello alla intera popolazione sannita affinché la stessa, indistintamente dalle appartenenze politiche, si rechi in massa alle urne nei giorni del 3 e 4 aprile.

“L’augurio è che il fenomeno dell’astensionismo possa essere l’unico vero sconfitto di questa tornata elettorale, così da dimostrare anche e soprattutto con il voto, massima espressione della partecipazione democratica, che il Sannio e la sua popolazione vuole fortemente partecipare alle scelte politiche regionali; vuole essere artefice in prima persona del suo destino e dimostrare, ancora una volta, la necessità di avere un proprio peso specifico all’interno della Regione Campania e della sua classe dirigente.

Altresì, ringrazio tutti coloro, amici, sostenitori e collaboratori che sono stati al mio fianco in questa campagna elettorale, voglio ringraziare, a priori, tutti i cittadini sanniti incontrati in questo lungo tour elettorale, al di là del voto che andranno ad esprimere. Voglio in particolare ringraziare tutti i sostenitori che ho incontrato che mi hanno dimostrato calore ed affetto e mi hanno dato la giusta spinta a proseguire nel mio impegno politico.

L’ultimo mese, trascorso a contatto diretto con la cittadinanza provinciale, ha fatto sì che potessi approfondire tutte quelle tematiche, a me già note per mia partecipazione attiva alla vita politica provinciale, ma che solo un ravvicinato contatto umano ha permesso di far emergere in modo diretto. Sono state ascoltate e raccolte tutte le istanze della popolazione a cui si chiede, ora, solo la possibilità di poter dar modo che tali istanze possano prendere corpo nelle opportune sedi istituzionali.

Non mi resta che ringraziare anche e doverosamente tutti gli altri candidati, con cui sono stato in competizione, perché, nonostante la durezza e le asperità solite di una compagna elettorale, c’è stata sempre correttezza e lealtà nei miei confronti e da parte mia nei loro, nel rispetto dei principi democratici che ci hanno e ci devono sempre contraddistinguere”. Dott. Fernando Errico Candidato al Consiglio Regionale della Campania

Ufficio Stampa e Coordinamento Valle Telesina

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it