17 aprile 2005
Riunione UDEUR a San Giorgio del Sannio
Liliana Naimoli

 

 

 

SAN GIORGIO DEL SANNIO

COMUNICATO STAMPA 16 Aprile 2005

 

Nella serata di ieri si è svolta, a San Giorgio del Sannio, un’importante riunione cui hanno presenziato i componenti del Direttivo e l’Ufficio Politico della locale sezione dei Popolari-Udeur.

 

“Il voto regionale – ha commentato il segretario sezionale Gianno Barrasso – è estremamente positivo per l’Udeur ma anche per l’intera coalizione di centrosinistra. I consensi ottenuti dal nostro partito serviranno da sprone per lavorare, già da domani, in vista delle prossime consultazioni elettorali che, nel 2006, rinnoveranno il Consiglio comunale di San Giorgio del Sannio”.

 

Sia il Direttivo che l’Ufficio Politico dell’Udeur hanno pienamente condiviso le intenzione esposte dal segretario Barrasso affidandogli anche l’incarico di convocare, di qui a breve, l’interpartitico per esaminare l’attuale situazione politica e lavorare fianco a fianco per la crescita del centrosinistra a San Giorgio del Sannio.

 

Nell’ambito dell’interpartitico l’Udeur si farà portavoce delle problematiche e delle esigenze di tutti i cittadini individuando obiettivi chiari ed argomenti strategici che permetteranno al partito e all’intera coalizione di redigere, da qui ad un anno, il programma politico che sarà presentato agli elettori nel 2006.

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it