22 giugno 2005
Errico responsabile nazionale degli Enti Locali
Liliana Naimoli

 

 

COMUNICATO STAMPA 21 Giugno 2005

La direzione nazionale dei Popolari-Udeur riunitasi stamane a Roma ha provveduto, nell’ambito di una più ampia riorganizzazione di partito, ad ufficializzare la nomina del dott. Fernando Errico, Consigliere Regionale della Campania, a ‘Responsabile Nazionale del Dipartimento degli Enti Locali’.

L’importante carica è un riconoscimento all’operato svolto dal partito in terra sannita, in quelle realtà in cui l’Udeur ha saputo essere presente e porsi al servizio della collettività con la capacità di intercettare consensi e dare risposte concrete ai cittadini. “Ringrazio l’on. Clemente Mastella, per la fiducia accordatami – ha dichiarato il dott. Fernando Errico – e per aver dato a Benevento la possibilità di tracciare sul piano nazionale linee programmatiche in un settore delicato quale quello degli Enti Locali.

Questa nomina è un riconoscimento che coinvolge tutta la classe dirigente, tutta la segreteria amministrativa che ha saputo interpretare, in un abile gioco di squadra, interpretare le linee politiche impartite dal nostro Segretario Nazionale. Lavorerò da subito cercando di stabilire opportuni contatti con gli organismi rappresentativi degli Enti locali, nelle varie estrinsecazioni territoriali a livello nazionale.

Contemporaneamente avvierò un’efficace azione all’interno del partito che consenta ai Popolari-Udeur di raggiungere ogni realtà locale, provinciale e regionale. In tal modo – ha poi aggiunto il neo Consigliere Regionale, on. Fernando Errico –riusciremo a creare una rete capillare di contatti con i segretari di regione ed i dirigenti degli Enti Locali i quali, agendo in piena autonomia, potranno sempre contare sulla mia disponibilità e sul mio impegno concreto”.

Benevento, lì 21/06/05

Dott. Fernando Errico

Consigliere regionale della Campania

Segretario Provinciale Popolari-Udeur

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it