9 luglio 2005
Udeur: urgenti nomine provinciali
Liliana Naimoli

 

 

COMUNICATO STAMPA

08 Luglio 2005

I POPOLARI-UDEUR di Benevento ritengono necessario giungere, in brevissimo tempo, alla definizione delle nomine che attengono alla sfera di competenza del Consiglio Provinciale, in un quadro condiviso con tutte le altre forze politiche del centro-sinistra.

Non si può attendere oltre perché l’attesa crea inutili incomprensioni e, soprattutto, continua a determinare situazioni precarie all’interno di Enti sottoposti ad un regime di prorogatio o commissariati. Proprio queste Istituzioni, tanto utili per i cittadini sanniti, hanno bisogno di una guida forte e sicura da parte degli organismi deputati ad amministrarli ma che oggi sono, putroppo, assenti.

Riteniamo utile che il Presidente del Consiglio Provinciale, On. Carmine Nardone, convochi i partiti della coalizione di centro-sinistra per risolvere questo problema in tempi rapidi, nell’ambito di una giusta ridefinizione rispetto alle forze politiche tenendo anche conto della ripartizione determinatasi al momento della composizione della Giunta Provinciale.

L’Udeur di Benevento si impegnerà, per quanto gli compete, affinchè queste problematiche non vengano procrastinate ma vadano prontamente incontro ad una rapida risoluzione.

Benevento, lì 08/07/2005

POPOLARI–UDEUR

Provincia di Benevento

 

 

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it