3 giugno 2005
Festa dello Sport il 5 giugno
da ValtelesinaNews

 

 

Telese Terme. La Festa dello Sport in programma per il prossimo 5 giugno per festeggiare gli atleti di tutte le società sportive della cittadina

E' in programma domenica 5 giugno la Festa dello Sport organizzata dall'Amministrazione Comunale per festeggiare gli atleti di tutte le società sportive della cittadina termale che più si sono distinti negli sport di appartenenza. " Si tratta di un appuntamento importante - dichiara il Sindaco Capasso che ha fortemente voluto tale manifestazione visti anche i suoi gloriosi trascorsi come capitano della squadra di basket - perché la celebrazione dell'anno sportivo appena concluso con la premiazione degli atleti che hanno conseguito successi nelle rispettive discipline, rappresenta anche l'occasione per cementare ancor più i rapporti di amicizia e di collaborazione tra tutte le società che operano quotidianamente nella nostra comunità nelle strutture sportive di cui disponiamo e che sono in grado di permettere la pratica sportiva a centinaia di ragazzi".

La Festa dello Sport è stata indetta il 5 giugno in omaggio alla Festa Nazionale dello Sport ideata dal Coni su tutto il territorio nazionale e pertanto verrà premiato dal delegato Coni della Provincia il concittadino che si è adoperato negli anni per consentire ai ragazzi di praticare sport spendendo il proprio tempo libero e le proprie energie.

Il premiato è stato scelto all'unanimità dai responsabili delle Associazioni Sportive per gli anni spesi al servizio dello sport telesino con grande passione ed entusiasmo. Il nome sarà svelato nel corso della manifestazione di premiazione fissata per le ore 20.00 nell'area antistante il campo sportivo in Viale Europa. Il raduno degli atleti è previsto per le ore 18.00 e alle 18.30 ci saranno delle brevi esibizioni da parte delle società sportive. " Sono sicuro che sarà una bella festa - dichiara l'Assessore allo Sport Giovanni Caporaso - perché è il modo migliore per concludere una stagione agonistica importante per i risultati prestigiosi conseguiti in campo nazionale e provinciale dai nostri club.

L'Amministrazione per ogni team premierà un atleta, indicato dagli stessi responsabili delle società e tra questi verrà eletto l'atleta dell'anno 2005. Do pertanto appuntamento a tutta la cittadinanza domenica 5 giugno alle ore 18.30 in Viale Europa, sottolineando che la nostra cittadina sarà teatro anche della corsa podistica della Libertas Polisportiva Amatori Atletica di Benevento e di una gara provinciale di bocce presso il bocciodromo di Viale Europa".

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it