20 gennaio 2005
Calcio, Torneo della Befana 2005
Saby Mainolfi

 

 

Il torneo riservato alla categoria Piccoli Amici e Pulcini,nati tra il 1994 ed il 2000,si è svolto nelle mattine del 3 e 5 gennaio nel palazzetto Foschini.

Hanno partecipato : CAUDIANA/CERVINARA-GENNARO RUOTOLO/S.MARIA A VICO-

NINO GRAVINA/CASERTA-INTERCASERTANA/CASERTA

SCUOLA CALCIO VALLE TELESINA.

 

Siamo molto soddisfatti della riuscita della manifestazione,ringrazio le società partecipanti,i genitori ma soprattutto i piccoli calciatori che hanno onorato ogni partita dando il meglio di loro.

“Sono manifestazioni che fanno crescere,socializzare,ecc.” Tutti i ragazzi sono stati premiati con un diploma, non è stata fatta classifica e hanno vinto tutti e perso nessuno.

E’ stata un’annata positiva per la scuola calcio. Abbiamo due squadre allievi e giovanissimi, primi nei rispettivi gironi. Ma ciò che mi fa essere positivo,è la lealtà e il fair play che ogni nostro atleta dimostra in campo e, per chi mi conosce,sa che è una cosa a cui tengo molto,Ringrazio i genitori che hanno fiducia nella struttura e nello staff tecnico. Ringrazio Carmine il Magazziniere per il suo contributo fattivo.

Per la manifestazione Torneo della Befana,ringrazio il vice-sindaco Caporaso per la sua come sempre disponibilità.

Nei pomeriggi del 3-4 invece si sono affrontati, in un Torneo interno per solo tesserati della Scuola Calcio Valle Telesina.

Fare sport è un impegno solido,non una perdita di tempo,insegnare i valori della vita ai ragazzi tramite : il divertimento,il confronto,la sconfitta,la vittoria,la socializzazione, sono gli obbiettivi primari che la Scuola Calcio si propone.

“Ciò lo faccio notare ai genitori,ai giovani ed a qualche “dilettante allo sbaraglio” stile “corrida”che gode solo a farsi chiamare Mister.....a me, ad esempio,i ragazzi mi chiamano per nome.

Comunque ringrazio tutti gli atleti per l’anno 2004 e spero in un proficuo 2005."

Saby Mainolfi

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it