12 maggio 2005
Belli si nasce, ma non solo…..si diventa
Federica De Vizia

 

 

 

LE NUOVE FRONTIERE DELLA CHIRURGIA ESTETICA

INCONTRO COL PROF. D’ANDREA A TELESE TERME

 

Dal titolo: “Belli si nasce, ma non solo…..si diventa”

 

Incontro sulla bellezza, giovedì 12 maggio, alle ore 19.00 al Grand-Hotel Minieri di Telese Terme, organizzato dalla casa di Cura GE.P.O.S.

 

 Protagonista la Chirurgia Estetica e le nuove frontiere di questa tecnica (diversa dalla Chirurgia Plastica) considerata all’avanguardia nella cura del corpo, sia maschile che, soprattutto, femminile. Moderatore il giornalista scientifico Luciano Lombardi, sarà il Professor Francesco D’Andrea, della II Università di Napoli a delineare i campi di applicazione delle nuove tecniche, i vantaggi e i pericoli che potrebbero scaturire da un approccio poco corretto.

 

L’incontro è stato intitolato in modo accattivante “Belli si nasce, ma non solo…. Si diventa”, grazie agli scultori col bisturi che ci rimodellano e hanno creato una nuova moda culturale che incide sul costume e sullo stile di vita. Del resto il mito della bellezza è una aspirazione dell’uomo molto antica.

 

E’ prevista la partecipazione di numerosi medici e chirurghi della provincia di Benevento, anche perché questa conferenza segna l’inizio della collaborazione scientifica e operativa tra la Casa di Cura GE.P.O.S. e la II Università di Napoli.

 

Federica De Vizia

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it