24 marzo 2005
GEPOS, "Prevenire è meglio che curare"
Lucia Gangale

 

 

SEMINARIO SU "PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE"

PARI OPPORTUNITA':GUIDA ALLA SALUTE

Organizzato da Regione Campania, Università Cattolica del Sacro Cuore e la Casa di Cura GE.P.O.S.di Telese Terme, si svolgerà nei giorni 7 e 13 aprile presso il Museo del Sannio di Benevento un seminario dal titolo: "Prevenire è meglio che curare. Pari Opportunità: guida alla salute".

Gli incontri si svolgeranno entrambi dalle 10. 30 alle 11.30. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Le due giornate sono state organizzate e fortemente volute dalla Referente Pari Opportunità della Provincia di Benevento, dott.ssa Patrizia NARDONE, la quale ci spiega il significato dell'iniziativa, che è quella di formare uomini e donne alla prevenzione, in particolare nei luoghi di lavoro. Il seminario -spiega ancora la Nardone - non è che la prima di una serie di iniziative che prenderanno corpo nei prossimi mesi a Benevento, allo scopo di far attecchire sempre più le politiche di parità, anche con il coinvolgimento di tutte le realtà associative del territorio.

La due giorni vedrà la presenza di illustri ospiti, moderati dal giornalista Luciano LOMBARDI, Segretario Nazionale Stampa Medica a Napoli ed addetto stampa della GE.P.O.S.

Leggi il programma completo su www.donnenelsannio.tk

 

 

 

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it