19 novembre 2004
Samaritano, lotteria per le ambulanze
Barbara Serafini

 

 

Sono in vendita presso tutti i volontari dell'Associazione Samaritano di Telese Terme i biglietti della Lotteria della Solidarietà, inconfondibili nel loro colore giallo.

 

Come l'anno scorso, anche quest'anno in palio sedici simpatici premi adatti a tutti, bambini e adulti, golosi e seguaci delle ultime tendenze della moda. Il primo premio è un week-end lungo ad Ischia per due persone, con pensione completa in hotel 4 stelle da effettuarsi entro il 10 luglio 2005, offerto dai volontari dell'Associazione.

 

Altri premi: orologio, occhiali da sole, borse, abbigliamento per bambini firmati dai più importanti nomi della moda, golosità come un intero prosciutto, liquori o una confezione natalizia di vini, zaini, radio, bracciali, collanine e ciondoli e buoni acquisto, tutto offerti dai negozianti della Valle Telesina che gentilmente hanno contribuito alla messa in opera della Lotteria.

 

Il contributo volontario di ogni singolo biglietto è di Euro 2,00 con agevolazioni per chi ne acquista più di uno. L'estrazione avverrà il prossimo 19 dicembre, alle ore 17 presso la piazza antistante la palestra comunale, durante la Fiera della Solidarietà, di cui presto renderò pubblico il programma.

 

Per informazioni si prega di contattare qualsiasi volontario dell'Associazione o di rivolgersi direttamente nella sede del Samaritano, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20. Altre info inviando una e-mail a infosamaritano@libero.it

 

Il ricavato della lotteria contribuirà all'allestimento delle autoambulanze in possesso dell'Associazione.

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it