29 novembre 2005
BN Città Spettacolo, prima riunione del CdA
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

 

- Comunicato stampa n. 1.723

 

Fondazione Città Spettacolo, prima riunione del CdA

Nel corso della seduta nominati i revisori dei conti

 

Benevento, 28 novembre 2005 – Si è riunito oggi, per la prima volta, presso la sala giunta di palazzo Mosti, il consiglio di amministrazione della fondazione “Città Spettacolo” formato da Sandro D’Alessandro, presidente, e da Maurizio Nucci, Marino Niola, Enrico Molè e Simone Alaimo.

 

 

 

Nel corso della riunione è stato nominato il collegio dei revisori dei conti della Fondazione formato da: Tiziana Polcino, Felice Augusto Patrizio Votino e Francesco Stefanini. Revisore supplente è stato nominato Marco Romeo.

 

Durante la seduta, il consiglio di amministrazione ha discusso ampiamente della programmazione culturale della città e delle linee guida da seguire per lo sviluppo futuro e fissato per il 19 dicembre la data del prossimo consiglio.


 

- Comunicato stampa n. 1.722

 

“BenTorrone”, mercoledì la presentazione alla stampa

La manifestazione è in programma il 3 e 4 dicembre

 

Benevento, 28 novembre 2005 – Mercoledì 30 novembre alle ore 12.00, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “BenTorrone” in programma a Benevento il 3 e 4 dicembre.

 

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Benevento, Sandro D’Alessandro, il vice sindaco ed assessore alle Attività produttive, Gianfranco Ucci, il presidente della Provincia, Carmine Nardone, ed i produttori di torrone della città.


 

- Comunicato stampa n. 1.721

 

Aggiunti quattro nuovi argomenti al consiglio di domani

Tra essi anche la riapertura dei termini per il condono

 

Benevento, 28 novembre 2005 – Il presidente del consiglio comunale, Sandro Consales, ha aggiunto altri quattro argomenti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per domani alle ore 19,30. I nuovi argomenti sono:  1) Ripristino del doppio senso di circolazione lungo via del Sole; 2) Piazza Ponzio Telesino: mozione a firma dei consiglieri Umberto Del Basso De Caro e Cosimo Lepore; 3) Modifica del regolamento comunale per la definizione dei rapporti tributari e la riapertura dei termini per i condoni tributari ed extra tributari; 4) Regolamento per l’esercizio del commercio su aree pubbliche. 

 

Tali punti vanno ad aggiungersi ai precedenti, e cioè: 1) Risposta alle interrogazioni consiliari, come previsto dall’art.72 del regolamento del consiglio comunale; 2) Approvazione del regolamento dei centri polivalenti comunali per anziani; 3) Adesione alla fondazione “Professione e sviluppo” quale socio benemerito; 4) Approvazione del progetto definitivo dei lavori di sistemazione dei marciapiedi lungo il prolungamento di via Nuzzolo – art.38 bis legge 109/94; 5) Approvazione definitiva del regolamento per l’insediamento urbanistico e territoriale di impianti fissi per la telefonia mobile, ai sensi dell’art.8, comma 6, della legge n.36 del 22 febbraio 2001; 6) Ordine del giorno presentato dal consigliere Luca Ricciardi per la riduzione delle indennità di carica.

 

 


 

Agenzia di stampa del Comune di Benevento

Via Annunziata (pal. Mosti) – 82100 Benevento

Tel. 0824 772269 – www.ascoben.it  –info@ascoben.it

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it