14 dicembre 2005
BN, domanda per eventi culturali nel 2006
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

 

-         Comunicato stampa n. 1.763

 

Eventi culturali, per il 2006 va presentato il programma

Entro il 30 dicembre le associazioni devono produrre la domanda

 

Benevento, 13 dicembre 2005 – L’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento sta elaborando un programma delle manifestazioni culturali che si realizzeranno nel corso del 2006 per ottimizzare la gestione dei teatri cittadini, al fine di evitare la sovrapposizione di eventi.

 

“E’ un’iniziativa che l’amministrazione intraprende – spiega l’assessore alla cultura, Nazzareno Orlando -  per migliorare la gestione delle strutture ma anche per armonizzare l’offerta culturale della città. Per questo motivo, invito tutte le associazioni culturali operanti sul territorio a presentare, entro il prossimo 30 dicembre, un dettagliato programma delle manifestazioni che intendono promuovere nel corso dell’anno 2006 indicando luoghi e date degli eventi.

 

Anche per quanto attiene le associazioni culturali, nel programma da presentare – spiega l’assessore -  è possibile richiedere anche il patrocinio, la compartecipazione organizzativa e finanziaria da parte dell’Amministrazione comunale.

 

A tale scopo è necessario che le associazioni alleghino alla documentazione una copia dell’atto costitutivo e del proprio statuto, oltre al preventivo economico dettagliato degli eventi da promuovere”.

 

Per le manifestazioni che non saranno comunicate secondo tale modalità, l’Amministrazione comunale si riserva di valutare l’eventuale concessione dell’autorizzazione allo svolgimento e comunque, non sarà possibile ottenere la compartecipazione organizzativa e finanziaria.

 

 


 

Agenzia di stampa del Comune di Benevento

Via Annunziata (pal. Mosti) – 82100 Benevento

Tel. 0824 772269 – www.ascoben.it  –info@ascoben.it

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it