28 dicembre 2005
BN, 15 posti di lavoro per mobilità
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

 

 

- Comunicato stampa n. 1.794

 

Campo rugby Pacevecchia, completati i lavori

 

Benevento, 27 dicembre 2005 – Sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione del campo rugby di Pacevecchia. Ne ha dato notizia l’assessore allo sport del Comune di Benevento, Lucia Catalano.

 

Con una dotazione finanziaria complessiva di 196.650 euro, sono stati rifatti pavimentazione e rivestimenti interni, servizi igienici e locali doccia, sostituiti gli infissi interni ed esterni e realizzata la nuova recinzione del campo di gioco.

 

La nuova distribuzione dell’edificio, al cui interno sono stati  chiusi i porticati posti sul fronte principale, permette una maggiore fruizione degli spazi e l’individuazione di due sale massaggi, accessibili sia dagli spogliatoi che dal corpo centrale del fabbricato. Anche il locale destinato agli arbitri è stato ridisegnato e attrezzato con un numero maggiore di servizi igienici.


 

-         Comunicato stampa n. 1.795

 

Mobilità, domani l’avviso pubblico per il reclutamento

Quindici i posti da coprire con personale proveniente da altri enti

 

Benevento, 27 dicembre 2005 – Sarà pubblicato domani, presso l’albo pretorio di palazzo Mosti, l’avviso pubblico per la copertura di 15 posti tramite procedura di mobilità volontaria. A renderlo noto è l’assessore alle Risorse Umane del Comune di Benevento, Gennaro Santamaria.

 

I posti disponibili da coprire tramite mobilità sono così suddivisi: tre posti per Istruttore di vigilanza, cat. C (ex qualifica di 6° livello); due posti per Istruttore amministrativo contabile, cat. C (ex qualifica di 6° livello); cinque posti per Istruttore direttivo amministrativo contabile, cat.D (ex qualifica di 7° livello); un posto per Funzionario di vigilanza, cat. D3 (ex qualifica di 8° livello);  tre posti per Funzionario amministrativo contabile, cat. D3 (ex qualifica di 8° livello); un posto da Dirigente amministrativo contabile.

 

Per partecipare alla procedura di mobilità, gli interessati dovranno produrre apposita istanza nella quale dovrà essere dichiarato: a) l’appartenenza ad una pubblica amministrazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato; b) la categoria e il profilo di appartenenza nell’Ente di provenienza; c) l’anzianità di servizio; d) il titolo di studio posseduto; e) il posto per il quale si concorre.

 

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum professionale ed il nulla osta dell’ente di appartenenza.

 

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Dirigente Settore Gestione Risorse Umane del Comune di Benevento e potrà essere consegnata direttamente al protocollo generale del Comune o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 31 gennaio 2006.

 

Gli ammessi, previa verifica dei requisiti richiesti, effettueranno una prova colloquio a contenuto teorico pratico per l’accertamento della professionalità acquisita presso il proprio ente.

 

“Con l’avvio di questa procedura – ha evidenziato l’assessore Santamaria – l’ente potrà finalmente arricchire l’organico di nuove professionalità. Difatti oggi, considerati i vincoli posti dalle Leggi finanziarie di questi ultimi anni, l’istituto della mobilità volontaria di personale tra enti, resta l’unica strada per effettuare nuovi reclutamenti.

 

Mi fa piacere comunque annunciare che nelle prossime settimane saranno emanati anche gli avvisi pubblici relativi a procedure concorsuali riservati al personale interno del Comune.

 

In questo modo verrà data una concreta possibilità di sviluppo di carriera ai nostri dipendenti”.

 

È possibile consultare l’avviso pubblico per le procedure di mobilità anche sul sito web del Comune di Benevento (www.comunebenevento.it) 

 

 

 

 


 

Agenzia di stampa del Comune di Benevento

Via Annunziata (pal. Mosti) – 82100 Benevento

Tel. 0824 772269 – www.ascoben.it  –info@ascoben.it

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it