13 luglio 2005
BN, fuochi pirotecnici premio ex-aequo
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

 

Comunicato Stampa n. 1400 del 12 luglio 2005

 

Fuochi pirotecnici Madonna delle Grazie, premio assegnato ex aequo ad Antonio Barrasso e Donato Pannella

 

Assegnato ex aequo all’impresa Antonio Barrasso di Benevento ed all’impresa Donato Pannella e C. di Ponte  il premio per la tradizionale gara di fuochi pirotecnici che si è svolta nell’ambito dei festeggiamenti civili in onore di Maria SS. delle Grazie, organizzati dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Benevento.

 

Il premio è stato consegnato dal sindaco, Sandro D’Alessandro, dal presidente del consiglio comunale, Alessandro Consales, e dall’assessore alle Attività Produttive, Gianfranco Ucci, che ha così commentato la scelta: “La giuria ha decretato una vittoria ex aequo in quanto entrambi i fuochisti hanno offerto uno spettacolo eccezionale, particolarmente apprezzato da tutti i cittadini che hanno assistito all’esibizione pirotecnica.

 

La qualità dello spettacolo è stata inoltre valorizzata anche dalla cosiddetta “location”, e cioè la balconata della chiesa della Madonna delle Grazie ed il piazzale antistante la struttura integrata di via del Pomerio. Una scelta, quest’ultima, che ha anche consentito un ritorno alle origini in quanto in passato era proprio quella zona ad ospitare i fuochi di chiusura delle festività in onore della Madonna delle Grazie”.

 

Barrasso

 

Pannella

 

 



ADDETTO STAMPA:

Dr. William Nuzzolillo (www.billynuzzolillo.it)
Sede: Via Annunziata (Palazzo Mosti), 82100 Benevento

Tel. 0824 772269

E-mail: ufficiostampa@comune.benevento.it

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it