10 giugno 2005
BN, Siglato il contratto collettivo decentrato
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

 

Comunicato Stampa n. 1368 del 9 giugno 2005

 

Siglato il contratto collettivo decentrato. Domani la conferenza stampa di presentazione dell’accordo

 

Siglato stamani il contratto collettivo decentrato del Comune di Benevento. I contenuti e l’illustrazione delle fasi che hanno portato alla conclusione della trattativa saranno presentati in un’apposita conferenza stampa che si terrà domani 10 giugno alle ore 12.00 presso la sala consiliare di Palazzo Mosti.

Saranno presenti l’assessore alle Risorse Umane del Comune di Benevento, Gennaro Santamaria, il presidente della delegazione di parte pubblica, Umberto Maio, i rappresentanti delle segreterie Uil e Ugl ed i rappresentanti delle Rsu che hanno sottoscritto il contratto.

 

 

 

Comunicato Stampa n. 1369 del 9 giugno 2005

 

Sabato nella Villa Comunale la festa per bambini “E’ in arrivo l’allegra brigata”

 

Sabato 11 giungo dalle ore 17.00 alle ore 20.00, presso la Villa Comunale di Benevento, si svolgerà la festa “E’ in arrivo l’allegra brigata”, a cui potranno partecipare bambini dai 5 agli 11 anni.

La  festa è organizzata nell’ambito delle attività previste dal servizio “Centri di socializzazione”, attivato dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Benevento e gestito dalla cooperativa sociale Fides et Ratio.

Gli animatori della cooperativa allieteranno il pomeriggio dei bambini con numerosi giochi di squadra e con simpatici premi. Il programma prevede anche uno spettacolo interattivo, che sarà proposto dalla compagnia teatrale Limerik di Benevento, specializzata nella realizzazione di momenti di intrattenimento per bambini. Durante la festa sarà inoltre offerta una merendina a tutti i bambini che parteciperanno ai giochi e tanto zucchero filato. Per partecipare è necessario che i genitori iscrivano i  propri figli presso il gazebo allestito nella Villa Comunale, almeno mezz’ora prima dell’inizio dei giochi. La partecipazione è gratuita.

La festa, che rappresenta una delle tante attività previste dal progetto Centri di socializzazione, è stata fortemente voluta dall’assessore ai Servizi Sociali, Mario Pasquariello, che si è avvalso anche della collaborazione dell’assessore all’Ambiente, Antonio Luciano.

Attualmente i centri di socializzazione sono attivi nei tre rioni più popolosi della città (Ferrovia, Libertà e Pacevecchia) e rivolgono gratuitamente il proprio servizio ai bambini dai 5 agli 11 anni attraverso l’organizzazione di giochi, attività manipolative e momenti di incontro.

 

 

 

 



ADDETTO STAMPA:

Dr. William Nuzzolillo (www.billynuzzolillo.it)
Sede: Via Annunziata (Palazzo Mosti), 82100 Benevento

Tel. 0824 772269

E-mail: ufficiostampa@comune.benevento.it

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it