27 agosto 2005
BN, pulizia allo stadio S.Colomba
Billy Nuzzolillo

 

 

Comune di Benevento

Comunicato n. 1.451 - 26 agosto 2005

PARTIRANNO OGGI I LAVORI DI PULIZIA ALLO STADIO SANTA COLOMBA

Partiranno oggi i lavori di pulizia allo stadio Santa Colomba. A renderlo noto è il dirigente del Settore Opere Pubbliche, Fernando Capone, che detiene la custodia legale dell'impianto sportivo.

L'intervento, disposto urgentemente tramite un'ordinanza del sindaco a seguito del verbale dell'Azienda Sanitaria Locale Bn1, è stato reso necessario dalle precarie condizioni igienico-sanitarie in cui versa l'impianto sportivo. Sarà un impresa specializzata per lo smaltimento di rifiuti speciali a curare i lavori che interesseranno soprattutto la zona antistante la curva Nord, dove nei pressi dell'uscita carrabile, erano state accumulate grosse quantità di erba tagliata nei mesi addietro e lasciata abbandonata in stato di putrescenza.

Per questa ragione, oltre alla pulizia del sito, per scongiurare l'insorgenza di eventuali pericoli di natura igienico sanitaria, dovrà essere effettuata una accorta disinfestazione. Per quanto riguarda la pulizia dei fossati che delimitano il campo di gioco sarà l'Asia a provvedere alla pulizia nei
prossimi giorni.

 

 

 



ADDETTO STAMPA:

Dr. William Nuzzolillo (www.billynuzzolillo.it)
Sede: Via Annunziata (Palazzo Mosti), 82100 Benevento

Tel. 0824 772269

E-mail: ufficiostampa@comune.benevento.it

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it