9 settembre 2005
BN, ingorgo per apertura ipermercato
Liliana Naimoli

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

08 Settembre 2005

 

 

 

“Quanto accaduto ieri in Contrada San Vito in occasione dell’apertura del nuovo centro commerciale – dichiara il Consigliere Regionale Popolari-UDEUR -   è un indicatore occasionale, ma comunque significativo, di un sistema complessivamente inefficace, incapace di centrare l’obiettivo di una crescita armonica nel rispetto dei diritti di ogni cittadino.

 

Il rischio, se non si interviene in tempo, è che l’evento straordinario diventi “routine” giornaliera e che passi, come si dice, a regime. E’ necessario un intervento immediato e risolutivo che impegni l’amministrazione Comunale in una trattativa rapida con l’ANAS che definisca la cessione del tratto di strada interessato all’accesso al Centro Commerciale.

 

E’ quanto sostenuto in una lettera che lo stesso Consigliere Regionale Fernando Errico ha indirizzato all’ANAS sollecitando nel contempo che il Comune, L’ANAS ed il Centro Commerciale ad attuare in tempi brevi gli interventi giusti e a realizzare opere strutturali al fine di coniugare la salvaguardia dei diritti e la promozione della qualità della vita”.

 

      Lì 08/09/2005

                                                                                                               Dr. Fernando Errico

                                                                                                    Consigliere della Regione Campania

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it