30 ottobre 2005
Disagio del comparto Attività Produttive nel Sannio
Liliana Naimoli

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

28 Ottobre 2005

 

  

Si porta a conoscenza degli organi di stampa che ieri mattina, l’On. Fernando Errico, Consigliere della Regione Campania, ha inviato al Presidente della Giunta Regionale Campania e all’Assessore alle Attività Produttive, On. Andrea Cozzolino, un documento avente i seguenti contenuti:

 

“La mancata convocazione del Consiglio Camerale ed il perdurare dello stato di disagio dell’intero comparto delle Attività Produttive nel Sannio – sentenzia il Consigliere della Regiona Campania, On. Fernando Errico -  mi induce a reiterare con decisione la richiesta di un intervento risolutivo, al fine di reintegrare i diritti lesi e di scongiurare pericolosi esiti di uno stato di tensione vicino ai livelli di guardia.

 

Condivido – aggiunge l’esponente dei Popolari-UDEUR - la preoccupazione delle imprese e delle associazioni di categoria, che,  rispetto ai ritardi della Regione, reclamano, con civile correttezza, la convocazione del Consiglio Camerale.

La sentenza del Consiglio di Stato risulta disattesa, nonostante una diffida prodotta presso gli Uffici Regionali dalla Confartigianato.

Il silenzio della Giunta Regionale alimenta voci e sospetti, che vanno immediatamente smentiti – ha poi concluso l’On. Fernando Errico - con un decreto che assegni il seggio alla Confartigianato e convochi di fatto il Consiglio Camerale, riconsegnando alla Camera di Commercio di Benevento gli spazi ed i poteri operativi che le competono.

Sono sicuro, questa volta, di trovare ascolto e di avere i riscontri giusti, nell’interesse della provincia che rappresento”.

 

 

 

Lì, 28/10/2005

 

 

                                                  Dr. Fernando Errico

       Consigliere della Regione Campania

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it