4 novembre 2005
Disagio dei pendolari San Giorgio d.S. - NA
Liliana Naimoli

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

03 Novembre 2005

 

 

 

 

Sul disagio dei pendolari che viaggiano da San Giorgio del Sannio a Napoli sulla linea dell’ AIR, proveniente da Grottaminarda, il Consigliere Regionale Fernando Errico, Vice Capogruppo Popolari UDEUR ha dichiarato di aver  personalmente interessato l’Assessore ai Trasporti Ennio Cascetta, prospettandogli la gravità della situazione, con note spedite in data 22 settembre e 19 ottobre 2005.

 

 

“Ritengo opportuno – dichiara il Consigliere Errico- ritornare sull’argomento, non per rivendicare l’inutile diritto di ‘primogenitura’, ma per dare più forza alla protesta sollevata dai sindaci dell’ Unione dei Santi Sanniti, attraverso la voce del presidente Dott. Giorgio Nardone.

Trovo giuste ed incomprensibilmente inascoltate - ha concluso il Consigliere Fernando Errico -  le ragioni della protesta, perciò ritengo di dover ulteriormente sensibilizzare l’Assessore ai Trasporti, affinché ponga fine al grave disservizio che mortifica i diritti di molti lavoratori, già di per se segnati dal pendolarismo”.

 

Napoli, lì 03/11/200

 

                                                  Dr. Fernando Errico

       Consigliere della Regione Campania

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it