11 novembre 2005
Torna "Spaghetti e Cabaret"
Antonio De Lucia

 

 

Secondo appuntamento gastronomico-umoristico

TORNA "SPAGHETTI E CABARET"

Sabato 12 novembre 2005, nell'area disco dell'Hotel "La Formica" di Morcone (BN), torna la comicità, torna la kermesse più attesa di ogni mese. Questo il programma della serata: all'apertura, prevista per le ore 20,30, gli ospiti potranno ascoltare dell'ottimo pianobar composto da un duo di tutto rispetto (tastiera e chitarra) facente parte della band che accompagna in tour il cantante partenopeo Enzo Gragnaniello. Alle 22,00 lo staff dell'hotel servirà delle ottime "penne alla lupara"; subito dopo, per non perdere la tradizione, ci sarà una piccola sessione dedicata al karaoke e per finire. il cabaret.


Questa volta lo spettacolo si tinge di rosa perché l'ospite clou della serata è Maria Bolignano vincitrice dell'ultima edizione del premio Massimo Troisi come "Miglior attrice comica". La cabarettista interpreterà il suo nuovo show scritto da lei e Paolo Caiazzo dal titolo "Zitellandia. ovvero donne sull'orlo di una colite spastica", un paese dove si incontrano una serie di persone e personaggi, dalla cameriera extracomunitaria, alla paesanotta tutta casa e lavoro, alla no global perditempo, alla mamma apprensiva di un trentacinquenne affetto dalla sindrome di Peter Pan. Personaggi rigorosamente femminili, per niente femministi, diversi tra loro ma uniti da una stessa volontà, quella di superare il senso della solitudine attraverso l'analisi e l'autoironia. Il tutto raccontato all'interno di un monologo incentrato sulla figura della zitella che ci tiene a prendere le distanze dalle colleghe singles, nelle quali non si riconosce.
 

Per informazioni e prenotazioni infoline: 347 0352746 oppure per curiosità, anteprime, fotografie e quant'altro visitate il sito www.spaghettiecabaret.it
Direz. Artistica: Tommaso Delli Veneri

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it