8 ottobre 2005
Residenze d'epoca della Campania
Fernanda Ruggiero

 

 

ASSOCIAZIONE
“RESIDENZE D’EPOCA DELLA REGIONE CAMPANIA”
 


Comunicato Stampa del 6 Ottobre 2005

Presenza dell’Associazione Residenze d’Epoca della Campania alla Borsa Verde dei territori rurali europei a Vallo della Lucania

Dal 7 ottobre la seconda edizione della importante rassegna fieristica dedicata al Turismo Verde organizzata presso il quartiere fieristico di Vallo della Lucania.


L’Associazione Residenze d’Epoca della regione Campania avrà un suo stand e promuoverà tutte le strutture associate in particolare quelle situate in territori collinari e montani.


Sabato Fernanda Ruggiero responsabile per la Comunicazione e il Marketing, sarà presente al workshop con alcuni associati per incontrare oltre 40 operatori della Domanda provenienti da tutto il Mondo e interessati a conoscere le proposte turistiche dei territori presenti e in particolare dei Comuni campani.


Presso lo stand nel Padiglione B si svolgeranno degustazioni gratuite con i prestigiosi DOCG irpini abbinati a prodotti realizzati dagli stessi associati presso le proprie strutture.


Tufo e i nuovi comuni associati come Bisaccia e Taurasi si presenteranno al meglio con depliant e DVD per proporre fin d’ora tour per festività natalizie e pasquali in collaborazione con i maggiori produttori di vini locali.
Presente, con un abito d’epoca importante, la Stilista Adriana Monaco di Ariano Irpino che dopo il rilevante successo avuto con la realizzazione di abiti mediovali, in esclusiva per gli ospiti dell’associazione per l’evento al Castello Lancellotti di Lauro, è stata invitata a presentare la qualità dei lavori artigianali irpini ai tanti Sindaci e giornalisti presenti durante la manifestazione, per esortare una maggiore attenzione alla attuazione di rievocazioni storiche oggi più che mai richieste dai Tour Operator internazionali.


Per informazioni www.borsaverde.com  o www.residenzedepocacampania.it 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it