24 dicembre 2005
SixDaySonicMadness ‘06
Achille Iannucci

 

 

SixDaySonicMadness ‘06 : comincia la raccolta demo

On line i bandi di concorso e le schede di adesione per la sezione

musica ed il concorso regionale Campania Selection

 

Pronti a ripartire verso una nuova avventura sonica: l’attesa è ancora lunga, il nuovo sogno lontano, ma è giunto il momento di rinnovare gli inviti alle formazioni interessate alla costruzione della versione 9.0 di SixDaySonicMadness, in programma dal 27 al 30 luglio 2006 nel borgo medievale di Guardia Sanframondi (BN).

 

Invito che si apre ufficialmente con l’avvio della raccolta demo per le selezioni musicali, rivolta come sempre a tutte le band, italiane e non, che propongano pezzi propri (no cover). Partecipare è molto semplice: basta collegarsi al sito

www.sdsm.it, leggere il bando di concorso e prendere visione delle poche informazioni indispensabili per iscriversi entro il 15 marzo 2006, e candidarsi a infiammare il sonic stage nelle lunghe notti della prossima estate.

 

E anche questo anno si rinnova, assieme agli amici del webmagazine MusicBoom  (www.musicboom.it), l’appuntamento con SDSM /Campania Selected, il progetto finalizzato ad offrire spazi e visibilità alle band provenienti dal territorio campano.

 

Preso nota? Ottimo. SDSM aspetta con impazienza demo e proposte e per il momento si congeda, nell’attesa di rifarsi vivo con la prossima pubblicazione on line dei bandi di concorso per le attività collaterali (foto, pittura, fumetti, corti, reading, ecc.), l’ormai classica cornice fatta di visioni, colori, parole, e suggestioni del weekend sonico di inizio estate.

 

More infos on:

www.sdsm.it

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it