31 luglio 2005
Termina l’8a edizione del Six Day Sonic Madness
Lucia Vagliviello

 

 

Volge al termine l’ottava edizione del “Six Day Sonic Madness”.

 

Guardi Sanframondi- Dal 28 luglio scorso , il Six Day Sonic Madness” ha preso vita . Il sonic stage è ritornato a vibrare e continuerà sino a questa  sera ,31 luglio . Quattro  giorni e quattro notti intense che hanno visto le esilaranti esibizioni di El Ghor, The dEath of Anna Karina, The Zen Circus, Paolo Benvegnù,; Stella Diana, Disco Drive, OfflagaDiscoPax, Gaadmorningboy;mentre questa sera in scena ci saranno  Phidge, Artemoltobuffa, Mariposa, Patrick Wolf e domani sera, il festival chiuderà i battenti con Los Dragos, Nino Bruno e le 8 Tracce, Settlefish e i Perturbazione.

Questi i nomi delle sedici band chiamate a calpestare il palco, allestito nella suggestiva cornice  del castello medioevale di Guardia Sanframonti, infiammando  le notti soniche. I pomeriggi, sono stati contraddistinti, e continueranno ad esserlo,dagli ormai classici aperitivi nei vicoli del borgo medievale, con le rassegne di pittura, scultura, foto e fumetti, le proiezioni di cortometraggi e le performance di reading, che vanno a completare  il ricco cartellone delle attività collaterali che ha tra l’altro visto anche un convegno , svoltosi venerdì 29 luglio, inerente il tema:”Il  futuro della musica indipendente nelle regioni meridionali.”

Il  Six Day Sonic Madness, giunto all’ottava edizione  ha preso vita nel 1998 ed è  uno degli eventi musicali più attesi dell'estate sannita .Il percorso intrapreso  sinora ha fatto in modo di far affermare detto  evento ,nell'ambito del panorama musicale nazionale,  imponendosi per la qualità della musica, l'atmosfera suggestiva e le proposte, tutte di altissimo livello offerte. L’evento, come prima detto, è  nato nel 1998 ed è dedito alla produzione, la  diffusione e la valorizzazione dell’innovazione artistica e vede la partecipazione di  band italiane ed estere appartenenti al circuito delle etichette indipendenti.

Lucia Vagliviello

 

 

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it