15 gennaio 2005
Promozione del cesto Le Delizie del Titerno
Liliana Naimoli

 

 

Comunità Montana del Titerno

 

Comunicato Stampa

 

Promozione del cesto ‘Le Delizie del Titerno’

 

Nell’ambito delle attività promozionali del territorio e dei prodotti tipici locali, pubblicizzata anche dalla trasmissione della RAI condotta da Nicola Muccillo, l’Ente montano comunica che sta coordinando le attività di promozione del cesto ‘Le Delizie del Titerno’.

 

L’iniziativa servirà a rilanciare i prodotti di nicchia contenuti nel ‘paniere’ quali: ‘caciocavallo’; ‘formaggio di latte vaccino’, ‘lardo’; ‘salsiccia’ e ‘funghi’che verranno venduti ad un prezzo complessivo di soli 10€. L’Ente contribuirà fornendo i cesti ed il necessario per l’imballo e garantendone la sponsorizzazione attraverso le Pro Loco dei paesi che insistono sul comprensorio titernino. Già domani sarà possibile acquistare il cesto de’ ‘Le Delizie del Titerno’ recandosi presso la sede della Pro Loco di Cerreto Sannita e, ben presto, saranno interessati anche tutti gli altri centri che fanno parte della Comunità Montana del Titerno.

 

Inoltre, si rende noto che a breve l’Ente montano provvederà ad informare le aziende agricole titernine produttrici di formaggi, salumi e prodotti del sottobosco, per coinvolgerle nell’iniziativa ed inserirle nel proprio circuito promozionale.

 

Per ulteriori informazioni l’Ufficio Stampa della Comunità Montana del Titerno resterà aperto tutti venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 – tel. 0824/861666 – 328/6873131

 

 

Cerreto Sannita, lì 14/12/2005

Ufficio Stampa

Liliana Naimoli

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it