28 luglio 2005
Perturbazioni Live, continua l’intensa estate
Lucia Vagliviello

 

 

Nelle date del tour , 6 giorni al sud Italia:in Campania, sabato 31 a Benevento.

 

Pei i Perturbazione l’estate 2005, come anzitempo annunciato, è fitta d'impegni. I Perturbazione, anche loro amici e testimonial dell’Associazione Culturale Sportiva Disabili di Capua, sodalizio che promuove il format radiofonico ideato e condotto dal presidente Paolo Boruni,il “Pb Show” ,durante il corso dell’intervista avevano anticipato il fitto calendario di impegni e le molteplici attività che li vedevano protagonisti.

 

La band piemontese Perturbazione ,dopo la partecipazione a molti dei maggiori festival italiani: Tora! Tora!, Goa Boa, Traffic è ritornata in Emilia Romagna per una doppia data, una all'Hana-Bi in provincia di Ravenna e l'altra a Carpi in provincia di Modena mentre il 30 luglio , partendo dal Soundlabs Festival di Roseto degli Abruzzi (TE), raggiungeranno il giorno successivo, il 31 luglio, Benevento.

 

I Perturbazione si esibiranno al Six Day Sonic Madness a Guardia Sanframondi , provincia di Benevento per poi procedere con le tre date che si svolgeranno in provincia di Bari: il 1 agosto a Bitonto, il 2 agosto a Noci e il 3 agosto ad Alberobello. Il sestetto piemontese concluderà il tour nel sud Italia il 4 agosto, alle Cave di Cursi, provincia di Lecce. Sei giorni tutti d'un fiato, fatti di musica, ironia e intimità.

 

Sei date per i Perturbazione nel Centro - Sud d'Italia inerenti il tour iniziato a metà aprile dopo la pubblicazione del loro quarto lavoro "Canzoni allo Specchio" uscito per la Mescal lo scorso febbraio.Dopo la partecipazione ai maggior festival estivi promossi sul territorio nazionale: Traffic, Goa Boa, Tora! Tora!, Arezzo Wave Love Festival, l’uscita dei due singoli "Chiedo alla Polvere" e "Se Mi Scrivi", quest’ultimo ascoltato in tutta la penisola è inoltre accompagnato da un frizzante video che vede alla regia Guido Chiesa ("Lavorare con Lentezza") e come protagonisti ci sono :Carlo Lucarelli e Marina Massironi.

 

Lucia Vagliviello


     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it