10 settembre 2005
La crescita di FremondoWeb
Conte-Assini

 

 

Ha poco più di 18 mesi di vita, nel periodo considerato ha superato quota 20.000 visite, è diventato un punto di riferimento informativo per tanti cittadini, partecipa per il secondo anno consecutivo agli Italian Web Awards nella categoria "informazione e editoria". Stiamo parlando di FREMONDOWEB, il portale realizzato e gestito da Nicola Conte e Ugo Falato Assini.

Nei giorni scorsi Fremondoweb è stato inserito in Google News, la sezione dedicata all'informazione del noto motore di ricerca. Conseguentemente le notizie pubblicate sul sito sono segnalate anche dai Google Alert.
 
I Google Alert - al momento ancora alla versione beta - sono dei messaggi di posta elettronica, che vengono inviati automaticamente agli iscritti al servizio, nel momento in cui sul web compaiono degli articoli che corrispondono agli argomenti specificati in sede di iscrizione. Per ricevere i Google Alert è necessario iscriversi attraverso un apposito modulo presente sul motore di ricerca.
 
I Google Alert sono utili, ad esempio, per monitorare gli sviluppi di una notizia, tenersi aggiornati su un certo settore economico o sulla concorrenza, ricevere le ultime notizie su una celebrità o su un evento, ricevere informazioni sulle squadre preferite.
 
L'inserimento di Fremondoweb in Google News è arrivato proprio nei giorni in cui il portale è stato oggetto di restyling nella veste grafica e nella struttura. Tra l'altro da "portale informativo su Guardia e dintorni", il sito ha assunto la denominazione di "portale informativo sannita", dato che già da qualche mese, non si limita a pubblicare notizie ed eventi relativi alla comunità guardiese ma inserisce anche news ed iniziative relative ai comuni della Valle Telesina e dell'intera provincia.
 
Per finire, si ricorda che è possibile inviare comunicati o mettersi in contatto con lo staff utilizzando l'indirizzo di posta elettronica info@fremondoweb.com e si invita a visitare il sito all'indirizzo www.fremondoweb.com
 

La staff di fremondoweb.com

Nicola Conte

Ugo Falato Assini

 

    

Altri interventi sullo stesso tema


Per intervenire: invia@vivitelese.it